Nintendo Switch Online supera i 32 milioni di abbonamenti

Annunciando miglioramenti e incrementi per il servizio, Nintendo ha svelato il nuovo record di abbonati di Nintendo Switch Online!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato il disagio di tanti utenti di Nintendo per le novità del suo servizio online. La grande N può però guardare con positività il futuro, visto che Nintendo Switch Online ha superato i 32 milioni di abbonati.

É stato Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, a svelare questo dato nell’ambito del resoconto finanziario della sua azienda. Oltre a questa rivelazione, Furukawa ha anche promesso di continuare a migliorare ed espandere sia il servizio standard sia quello che include il Pacchetto Aggiuntivo.

Ecco le parole del presidente (tradotto letteralmente da Nintendo Everything):

“Il numero di membri che si sono iscritti a Nintendo Switch Online, un servizio per gli utenti di Nintendo Switch, sta aumentando insieme alla crescita dell’installazione dell’hardware. Si sono raggiunti oltre 32 milioni di account a settembre 2021.

Migliorando i servizi, abbiamo aumentato le opportunità per i membri di continuare a giocare a Nintendo Switch. Questi miglioramenti includono i Game Trial, che permettono l’uso di uno specifico titolo gratuitamente per un certo periodo e l’aggiunta di giochi esclusivi per i membri.

Nell’ultimo mese, abbiamo rilasciato Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, un nuovo tipo di iscrizione che aggiunge dei contenuti al servizio già esistente.

Andando avanti, continueremo a migliorare ed espandere sia Nintendo Switch Online sia Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, sforzandoci di fornire un servizio che soddisfi i consumatori.

Nota: Il numero di iscrizioni pagate è la somma sia di quelle di Nintendo Switch Online o Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, sia quelle che appartengono alle iscrizioni familiari (per cui non vengono pagate le commissioni individuali).”

Fonte