Nintendo Switch: rivelato lo spot per il Super Bowl LI!

Seguendo la falsa riga dello spot del ventennale del brand Pokémon mostrato durante l’Halftime Show del 50° Super Bowl, anche quest’anno verrà messa in onda, nel costosissimo spazio promozionale dell’evento più seguito in America, una pubblicità Nintendo la quale mostra la nuova console della casa di Kyoto, la piattaforma ibrida Nintendo Switch!

https://www.youtube.com/watch?v=CdWd8fUC71g

Il trailer verrà trasmesso, nella sua versione ridotta di 30 secondi, durante l’intervallo antecedente all’ultimo quarto della finale ma, come accadde l’anno scorso, la Grande N ha da poco caricato sul suo canale YouTube anche la versione estesa di circa un minuto e mezzo in cui viene vista la console in azione con i nuovi titoli come ARMS, Splatoon 2, Ultra Street Fighter 2 e l’attesissimo The Legend Of Zelda: Breath of the Wild.
La pubblicità inoltre viene accompagnata dal nuovissimo singolo Believer del gruppo americano Imagine Dragons, rilasciato proprio oggi.

La finale del 51° Super Bowl avverrà domenica 5 febbraio 2017 e potrà essere seguita qui in Italia in chiaro sul canale Italia 1 a partire dalle 00.45 (orario italiano) del lunedì successivo per via del fuso orario.

Riuscirà la Nintendo ad avere un grande profitto e attenzione, investendo su una piattaforma così vasta come il Super Bowl?