Nintendo Switch Sports, uscito lo scorso 29 aprile, riceverà il primo aggiornamento gratuito questo mercoledì, con alcune novità in arrivo nel gioco!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Dopo l’arrivo odierno del primo aggiornamento gratuito di Mario Strikers: Battle League Football, anche un altro titolo per Nintendo Switch uscito quest’anno si aggiornerà questo mese! L’aggiornamento estivo gratuito di Nintendo Switch Sports sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2022, come annunciato poco fa da Nintendo.
L'aggiornamento estivo gratuito di #NintendoSwitchSports, in arrivo il 27/07, aggiungerà la compatibilità con la fascia per la gamba nelle partite di calcio, nuove mosse per la pallavolo, e altro ancora! pic.twitter.com/DC8RSiKF4x
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 22, 2022
Questo aggiornamento introduce la compatibilità della fascia per la gamba in tutte le partite di Calcio, che per il momento è possibile usare soltanto nella modalità Rigori. Ricordiamo che la fascia per la gamba è inclusa nella copia fisica del gioco.
In più, sono in arrivo nuove mosse per Pallavolo, che andranno ad aggiungersi a quelle presenti ora, ovvero: Ricevi, Alza, Salta, Schiaccia e Muro. Le nuove mosse introdotte saranno l’Attacco con finta e il Servizio bomba.
Inoltre, in seguito all’aggiornamento, nella Lega Pro sarà possibile raggiungere i ranghi S e Infinito. Infine, verranno aggiunti i codici ID per la creazione delle stanze nella modalità Gioca con gli amici.
Vi ricordiamo che questo non sarà l’unico aggiornamento del gioco. Sappiamo infatti che in autunno il Golf si aggiungerà alle discipline sportive con un altro aggiornamento gratuito.
Nel frattempo, rimanendo in tema Nintendo Switch Sports, sono ora disponibili in-game gli articoli della Collezione oceano, della Collezione pallavolo e della Collezione elegante, ottenibili giocando in modalità online!