Nintendo Switch Sports: rilasciato un nuovo trailer con il tema principale

Nintendo Switch Sports uscirà ormai tra pochissimi giorni su Nintendo Switch: il prossimo 29 aprile 2022. Il titolo ci riporterà sin da subito nell’era di Wii e del tanto amato Wii Sports uscito nel 2006.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il tema principale di Wii Sports è sicuramente uno dei più noti della grande N, insieme a quello della piazza Mii. Il titolo si è diffuso soprattutto perché riuniva le famiglie sotto un unico videogioco che permetteva a tutti di divertirsi facendo sport e questo “seguito” non vuole essere da meno.

Vi lasciamo il tema principale qui di seguito direttamente dal canale YouTube di Nintendo Italia:

Questo tema rimanda leggermente a quello di Wii Sports, per quanto abbia comunque alcune differenze. Speriamo che anche questo con il tempo diventi iconico come il suo predecessore. Nintendo Switch Sports conterrà ben 6 sport alla sua uscita: pallavolo, badminton, bowling, calcio, chanbara e tennis. Tra qualche mese (in autunno) invece arriverà anche il golf, e si vocifera che in futuro possano arrivare ulteriori discipline. Giocando inoltre sarà possibile accumulare punti per sbloccare degli accessori per poter personalizzare il look del proprio personaggio da poter sfoggiare online!

Nintendo Switch Sports è preordinabile tramite Nintendo eShop a questo link al costo di 39,99 € oppure su Amazon insieme agli accessori al prezzo di 49,90 €.