Nintendo Switch Sports: uno streamer distrugge la propria TV in live

Nintendo Switch Sports uscito ieri ha già spopolato nelle case dei fan Nintendo per giocare in compagnia, da soli o online. Lo streamer 63man ha fatto quello che un giocatore di Nintendo Switch Sports non dovrebbe mai fare: non indossare i laccetti dei JoyCon Strap.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nell’effettuare un rovescio durante una diretta streaming in cui il creator giocava a tennis, lo streamer ha lanciato il controller direttamente verso il televisore. La clip è disponibile a questo link. Il Joy-Con quindi è arrivato dritto sull’angolo in basso a sinistra del televisore distruggendo completamente il vetro in quel lato dello schermo.

Il ragazzo fortunatamente ha preso l’accaduto con sportività e ci ha scherzato chiedendo agli spettatori che stavano seguendo la diretta di mandare la clip a Stream Fails, un noto subbreddit dove vengono pubblicate clip di Twitch più diventi.

Nintendo Switch Sports è una raccolta di giochi sportivi con una storia di parecchi anni. In questo articolo abbiamo trattato anche i precedenti capitoli per le altre piattaforme Nintendo.

https://www.youtube.com/watch?v=TJcObMtCAG0