È disponibile da oggi, 18 luglio 2024, Nintendo World Championships: NES Edition su Nintendo Switch, titolo che rende omaggio ai Nintendo World Championships tenutisi di persona nel 1990, 2015 e 2017!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In Nintendo World Championships: NES Edition faremo un tuffo negli anni ’90 con più di 150 sfide lampo tratte dai grandi classici per Nintendo Entertainment System, tra cui Super Mario Bros. 3, The Legend of Zelda, Donkey Kong e Metroid.
Nella modalità Tornei mondiali potremo confrontare i nostri tempi migliori con quelli di altri giocatori di vari livelli di abilità. Registrando il tempo migliore nelle cinque sfide settimanali, potremo scoprire se riusciremo a diventare i giocatori più veloci della settimana.
Con la modalità Multigiocatore fino a otto giocatori possono affrontarsi in sfide singole o in set di sfide a tema. Una funzione di riavvolgimento automatico aiuta a correggere eventuali errori. Naturalmente, per un’esperienza completamente autentica, sarà possibile giocare anche con i controller Nintendo Entertainment System per Nintendo Switch.
Nintendo World Championships: NES Edition è disponibile all’acquisto in versione digitale sul Nintendo eShop al costo di 29,99 €, mentre l’edizione fisica è disponibile solo con il Set Deluxe, prodotto esclusivo del My Nintendo Store, acquistabile a questo link al costo di 59,99 €. Questa collezione include una scheda di gioco, 13 carte illustrate, cinque spille e una riproduzione del Game Pak dorata.