Home » Notizie » NSS e Nintendo portano Napoli in Animal Crossing: New Horizons

NSS e Nintendo portano Napoli in Animal Crossing: New Horizons

Avatar Viglioh
in
1 minuto
Napoli in Animal Crossing

La collaborazione tra nss e Nintendo porterà Napoli in Animal Crossing: New Horizons grazie a nuove fantastiche divise sportive!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Le due football jersey sono realizzate in collaborazione con PUMA e StockX e potranno essere scaricate e indossate dai vostri personaggi nel gioco. Questa iniziativa nasce dal fatto che, negli ultimi anni, le maglie da calcio hanno sempre più conquistato posto nel cuore degli amanti del fashion, diventando un trend assolutamente interessante.

Questa è l’ennesima dimostrazione di come il gioco riesca, grazie alla popolarità acquisita nei mesi dall’uscita, ad attirare a sé numerose aziende di diverso tipo che portano contenuti freschi ai giocatori.

Le collaborazioni di nss portano Napoli in Animal Crossing: New Horizons con due divise: la prima chiamata “Volcano jersey“, che collega il capoluogo campano e Kagoshima, città giapponese, grazie ai loro due vulcani che rendono simili le atmosfere dei due luoghi; la seconda chiamata “nss Metrostars” che uniscono Napoli a New York per l’amore per la pizza e San Gennaro.

Potete scaricare da subito nelle vostre copie del gioco le nss football jersey direttamente dai codici QR che potete trovare qui di seguito.