In attesa dell’imminente uscita di Persona 5 Royal su Nintendo Switch, Atlus ha finalmente annunciato la data di rilascio dei porting per la console ibrida di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In concomitanza con il concerto Persona Super Live P-Sound Wish 2022, è stata annunciata la data d’uscita delle versioni rimasterizzate di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, ovvero il 19 gennaio 2023. I due titoli JRPG saranno disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Atlus, casa sviluppatrice della serie Persona:
Persona 3 Portable è la versione rilasciata per PlayStation Portable dell’originale Persona 3, dove è possibile giocare nei panni del personaggio maschile o femminile. Persona 4 Golden, invece, è un remake di Persona 4 contenente tante novità rispetto all’originale, uscito per PlayStation Vita e PlayStation TV.
Vi ricordiamo infine che il 21 ottobre 2022 uscirà il porting di Persona 5 Royal su Nintendo Switch: vi rimandiamo a questo articolo per la visione dell’ultimo trailer rilasciato.

