Persona 3 Reload e Metaphor: ReFantazio arriveranno su Nintendo Switch 2, per un leaker

Ormai manca pochissimo all’uscita di Persona 3 Reload, il remake di Persona 3 uscito nel 2006 realizzato da Atlus. Il titolo arriverà il prossimo 2 febbraio su tutte le piattaforme, tranne Nintendo Switch, almeno per ora.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Persona 3 Reload sin dalle prime fasi dello sviluppo non è stato pensato per Nintendo Switch, questo secondo alcune dichiarazioni di Atlus in un’intervista con AtomixVG. Tuttavia, il team si è accorto di quanto sia forte la richiesta dei fan, quindi sembra che ora stiano prendendo in considerazione la possibilità.

Il gioco però non arriverebbe sull’attuale Nintendo Switch, ma sul suo successore, insieme a Metaphor: ReFantazio. Quest’ultimo è un GDR con combattimenti a turni, ambientato a metà tra un mondo fantasy medievale e uno reale, molto simile a quanto realizzato da Atlus sino ad ora con le serie di Shin Megami Tensei e Persona.

Per quanto la fonte sia affidabile, si tratta comunque di voci, non informazioni ufficiali, quindi consigliamo di prenderle con le pinza.