Persona 4 Golden potrebbe arrivare su Switch nel 2022

Cari fan della serie Persona, secondo alcuni rumor, Persona 4 Golden arriverà su Nintendo Switch nel 2022 per celebrare il 25° anniversario della serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche se ad alcuni potrebbe sembrare un franchise più recente, (almeno per i fan in Giappone) Persona ha compiuto 25 anni. La serie, iniziata come spin-off del franchise Shin Megami Tensei, anch’esso sviluppato da Atlus, ha pubblicato il suo primo episodio, Revelations: Persona, il 20 settembre 1996.

Per celebrare l’anniversario, stanno uscendo moltissime novità sulla serie. Infatti sappiamo che il 17 marzo 2022, arriverà il porting di Persona 4 Arena Ultimax per PC, PS4 e Nintendo Switch. Clicca qui per saperne di più.

Le buone notizie però non finiscono qui. Infatti, il 2022 porterà una valanga di contenuti a tutti gli appassionati di Persona! Secondo le voci più recenti, l’elenco delle iniziative del 2022 include anche il debutto di Persona 4 Golden su Nintendo Switch!

Il noto leaker Zippo, che aveva parlato di Persona 4 Arena Ultimax prima dell’annuncio, in un suo recente post ha menzionato l’arrivo di Persona 4 Golden sull’ibrida Nintendo.

Inoltre, NateDrake, utente che in passato ha condiviso in anticipo grandi notizie legate al mondo Nintendo, ha dichiarato:

Penso che ci sia una ragionevole possibilità che Persona 4 Golden arrivi sull’ibrida Nintendo nel 2022. […] Come già sappiamo, per la prima metà di quest’anno è previsto il gioco di combattimento Persona 4 Arena Ultimax… Sono convinto che Atlus presenterà P4G per Switch e per PlayStation 4 prima che i festeggiamenti per i 25 anni della serie si concludano.

Chissà quali altri progetti ha in serbo la Atlus per il 25° anniversario di questa saga! Per chi non lo sapesse, sulla piattaforma ibrida di Nintendo è già presente un titolo della serie Persona, seppur non della saga principale: Persona® 5 Strikers.