Persona 4: Golden, al via i preordini per versioni fisiche e Collector’s

Tra Persona 5 Tactica e il remake di Persona 3 in uscita, verrebbe da pensare che ATLUS voglia concentrarsi solo su questi due titoli. Nulla di più sbagliato: la software house ha voluto fare un attentato al portafogli giusto in tempo per Natale. Sono partiti i preorder per le versioni fisiche e collector di Persona 4: Golden per ogni piattaforma.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Le prenotazioni di Limited Run Games chiuderanno il 10 dicembre. Le edizioni saranno tre: la Standard Edition a 69 dollari, la Golden Grimoire Edition da 69,99 dollari e infine la Midnight Channel Edition da 199,99 dollari.

Cosa contengono le versioni?

La Standard Edition contiene semplicemente la copia fisica della console scelta, mentre le versioni Golden Grimoire e Midnight Channel si prospettano più sostanziose per i fan di Persona 4: Golden.

La prima, la Golden Grimoire, avrà oltre alla copia fisica una custodia apposita. Non mancheranno lo steelbook e un Box del Grimoire per custodire un libro.

Persona 4: Golden

La versione premium Midnight Channel aggiungerà la colonna ufficiale del gioco, un set di carte collezionabili, gli occhiali di Yu Narukami, una statua di Teddie in metallo, una spilla del Midnight Channel, una Shadow box 3D All Out Attack e persino un certificato di autenticità numerato.

Tra edizioni deluxe, nuovi giochi in uscita e persino Persona 6 all’orizzonte, il fan ATLUS non dorme mai!