Persona 5 Tactica disponibile da oggi su Nintendo Switch

A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del loro aiuto propone un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l’accordo offerto ai Ladri Fantasma?

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Arrivano una nuova storia, nuovi e vecchi alleati e nemici! Persona 5 Tactica si presenta con un combattimento incentrato su uno stile più strategico rispetto alla serie originale. Il giocatore controlla un gruppo di tre personaggi su una griglia popolata da unità nemiche che vengono affrontare all’inizio di ogni turno.

Nonostante le proporzioni e i disegni dei personaggi siano molto più cartooneschi rispetto al gioco originale, lo stile del quinto capitolo della serie persone rimane inconfondibile grazie ai colori, ai menù e alle atmosfere di questo spin-off.

Persona 5 Tactica si può acquistare tramite Nintendo eShop al prezzo di 59,99 € per la versione standard o a 79,99 € per la Digital Deluxe Edition.