Secondo alcuni leaker della famosa serie di Atlus, Persona 6 potrebbe arrivare sulla prossima console Nintendo. Inoltre, sembra che su Nintendo Switch 2 arriveranno anche Persona 3 Reload e Metaphor: ReFantazio.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
A diffondere le informazioni e il leaker MbKKssTBhz5 su Twitter, il quale conferma la presenza dei due giochi sulla prossima console della casa di Kyoto:
Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Atlus a riguardo, anche se secondo il leaker si tratta solo di una questione di tempo. L’azienda ha avuto moltissimo successo sin dal lancio originale di Persona 5 nel 2016, quindi non c’è dubbio che stiano già pensando alla realizzazione di un prossimo capitolo della saga.
Con l’uscita di Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal, si tratta della prima volta che la serie di Persona arriva su una piattaforma Nintendo. Uscì Persona Q per Nintendo 3DS, ma non ebbe il successo sperato. Con la conferma che Persona 3 Reload e Metaphor: ReFantazio siano in sviluppo per Nintendo Switch 2, non resta che aspettare anche l’annuncio di Persona 6.