Pokkén Tournament 2 è in arrivo nel 2022 secondo un leaker

Con l’anno appena iniziato, anche i leaker non sembrano perdere tempo con lo svelare nuovi rumors. Infatti, nelle ultime ore su Twitter un leaker ha svelato l’uscita di un possibile Pokkén Tournament 2 previsto per quest’anno. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Secondo LeakyPandy, il noto picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, Pokkén Tournament DX avrà finalmente il suo seguito, cosa molto sperata dai fan negli ultimi anni. Sebbene Pokkén Tournament DX in precedenza era uscito per Nintendo Switch e Wii U, il suo seguito uscirà solo esclusivamente su Nintendo Switch nel 2022. 

Ovviamente sono solo voci, nulla è confermato, come abbiamo anche potuto vedere con il rumor dell’uscita prevista sempre per quest’anno di Mario Kart Crossroads e di un nuovo Xenoblade (cliccate qui per saperne di più).
Per capire se questi leak saranno veritieri non ci basterà che attendere i prossimi mesi! 

Infine, sempre parlando di nuovi titoli in uscita, vi ricordiamo che venerdì 28 gennaio 2022 Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto su Nintendo Switch! Se per ingannare l’attesa volete leggere alcuni nostri speciali qui di seguito troverete: