Princess Peach: Showtime! disponibile da oggi su Nintendo Switch

Un misterioso nemico mascherato ha preso il controllo del Teatro Splendente, e adesso solo la Principessa Peach può salvare lo spettacolo in Princess Peach: Showtime! Al fianco di Peach ci sarà la sfavillante Stella, la custode del Teatro Splendente. Grazie al potere del fiocco di Stella, Peach può interagire con il palcoscenico, radunare gli attori e trasformarsi acquisendo una serie di abilità differenti.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Grazie alle trasformazioni la Principessa può acquisire diverse abilità per far calare il sipario sui malvagi piani di Uva Spina. In totale, si potranno sfruttare ben 10 trasformazioni: Peach spadaccina per respingere i nemici a compi di fendenti, Peach detective per cercare il maggior numero di indizi, Peach Kung fu per sferrare potenti calci e salti prodigiosi, Peach pasticcera per preparare una serie di deliziosi dolci, Peach ninja per mimetizzarsi con la scenografia, Peach cowgirl per afferrare i nemici con il lazo, Peach ladra misteriosa per superare le difese nemiche senza farsi vedere, Peach pattinatrice sul ghiaccio per stordire i nemici a colpi di giravolte, Peach sirena per ammaliare le creature marine e Peach supereroina per difendere gli abitanti con pugni potenti e una forza sovraumana!

Princess Peach: Showtime! è ora disponibile sul Nintendo eShop, My Nintendo Store e gli altri rivenditori al prezzo di 59,99 €. Per chi non fosse ancora totalmente convinto, è anche possibile provare una demo in cui provare Peach Spadaccina e Peach Pasticciera!