Princess Peach: Showtime! | Vinci fantastici premi con il nuovo Graphic Contest

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Princess Peach: Showtime! su Nintendo Switch. Con la frase “E se fosse Peach a salvare Mario?” inizia un nuovo contest di disegno a tema organizzato da GameStop Italia.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

In occasione del MAR10 Day e del debutto di Princess Peach: Showtime! il prossimo 22 marzo GameStop da la possibilità ai giocatori di partecipare ad un Graphic Contest sulla pagina Facebook di GameStop Italia in cui vincere fantastici premi!

Come partecipare

Si dovrà creare un disegno ORIGINALE (digitale o tradizionale, è indifferente) che raffiguri una scena in cui la principessa Peach salva l’eroico Mario. Ogni partecipante può dar sfogo alla propria creatività considerando però alcune regole fondamentali:

REGOLE

  • Il disegno deve includere solo personaggi dall’universo di Super Mario/Nintendo. Importante: la Principessa Peach deve salvare Mario.
  • Il disegno va firmato al bordo dello stesso (senza quindi rovinarlo) con nome/cognome/nick di chi lo posta su Facebook.
  • È assolutamente vietato l’utilizzo dell’IA per la realizzazione del disegno o anche singoli elementi dello stesso.

Tutti gli iscritti alla pagina Facebook GameStop Italia pubblicheranno i propri disegni sotto forma di commento nell’apposito post “Princess Peach: Showtime! | Graphic Contest”.

Premi

Alla fine del contest ci saranno ben 10 vincitori i quali riceveranno i seguenti premi:

  1. Il primo classificato vincerà il gioco Princess Peach: Showtime!, lo zaino Trolley Regolabile di Super Mario, un telo personaggi Super Mario, un sottobicchiere di Super Mario, un set di spillette di Super Mario Bros. Wonder, lo zaino di Super Mario e una borsa di Princess Peach: Showtime!
  2. Il secondo classificato vincerà sempre il gioco, l’ombrello di Super Mario, un telo, un sottobicchiere, un set di spillette, lo zaino e la borsa.
  3. Il terzo classificato vincerà il gioco, una tazza di Daisy, il telo, il sottobicchiere, il set di spillette, lo zaino e la borsa.

Quarto e quinto classificato vinceranno il telo, il sottobicchiere, il set di spillette e la borsa. Dal sesto al decimo classificato si otterranno il telo, il sottobicchiere, il set di spillette e lo zaino.

Il contest parte il 10 marzo e termina il 24 marzo 2024 (verranno accettati i disegni pubblicati entro le 23:59 del 24 marzo). Vi rimandiamo al sito ufficiale per leggere per intero il regolamento della competizione.