Rivelata la data di apertura del Super Nintendo World!

Il Super Nintendo World è un parco a tema in costruzione presso gli Universal Studios Japan del quale, fin’ora, non si sapeva in modo preciso il periodo di apertura. Il parco a tema è basato sui più noti franchise dei videogiochi Nintendo, primo fra tutti, Super Mario.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Nonostante tutti i problemi causati dalla pandemia globale di COVID-19, gli Universal Studios Japan hanno rivelato che il parco aprirà il 4 febbrario 2021!

Sul sito ufficiale è anche possibile trovare alcune delle attrazioni principali presenti nel parco:

Mario Kart – La sfida di Bowser

L’attrazione riprende ovviamente uno dei giochi più amati della serie di Super Mario: Mario Kart. Attraversa una serie di percorsi diversi con Mario e la Principessa Peach mentre respingi i nemici!

super nintendo world

Avventura di Yoshi

Parti per un viaggio avventuroso cavalcando la schiena di Yoshi, segui il Capitano Toad e parti per una caccia al tesoro! Affidandoti alla mappa che il capitano ha dimenticato, troverai tre uova durante il percorso.

super nintendo world

Durante la permanenza, il parco fornirà ai visitatori dei braccialetti interattivi molto simili ai MagicBands del Walt Disney World Resort in Florida. Agli Universal Studios Japan, gli ospiti potranno utilizzare questi braccialetti Power-up per sfidarsi nelle attrazioni del Super Nintendo World.

Sfida chiave della banda power-up

L’obbiettivo sarà quello di ripendere i funghi d’oro rubati da Bowser Jr. Durante la visita alle attrazioni si potranno incontrare dei nemici da sconfiggere per ottenere le tre chiavi necessarie per affrontare Bowser Jr!

Con il braccialetto Power-Up, si potranno raccogliere monete e francobolli digitali diversi in base all’attrazione visitata. I braccialetti sono collegabili al proprio smartphone per monitorare la quantità di monete e francobolli raccolti. È possibile inoltre controllare i propri progressi anche in alcune postazioni nelle zone di ristoro del parco.

super nintendo world


Per visitare il parco, sarà necessario un biglietto speciale. Gli ingressi saranno numerati e limitati per garantire la possiblità a tutti gli ospiti di sperimentare le attrazioni in sicurezza. Per ulteriori informazioni, è possibilie visitare il sito ufficiale del Super Nintendo World a questo link.

Come vi sembra questo parco a tema Nintendo? Andrete in Giappone a visitarlo?