Rivelata la data di uscita di Apex Legends per Nintendo Switch

Dopo mesi di silenzio è stata finalmente rivelata una data di uscita per l’arrivo su Nintendo Switch di Apex Legends, battle royale sviluppato da Respawn e pubblicato da Electronic Arts. Ebbene, il gioco approderà su Nintendo Switch il 9 marzo 2021!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

A comunicarlo è stato Chad Grenier, game director di Apex Legends che ha detto: ”Ciao! sono Chad Grenier, game director di Apex Legends. Sono qui per condividere con voi una bella notizia; il gioco arriverà su Nintendo Switch il 9 marzo 2021. Trasferire Apex Legends su uno schermo piccolo come quello di Nintendo Switch è sicuramente un grande traguardo, ma non ce l’avremmo mai fatta senza l’aiuto dei ragazzi di Panic Button. Siamo orgogliosi del risultato che siamo riusciti ad ottenere, poiché riusciremo a regalare ai giocatori un’esperienza completa di Apex Legends ovunque vadano.”

Inoltre il gioco sarà dotato di Cross-Play sin dalla sua uscita sulla console ibrida di Nintendo, e Chad Grenier ha invitato tutti i giocatori a non perdersi le novità della Stagione 8 di Apex Legends!