Ormai sono passati 4 mesi dal rilascio di Nintendo Switch è gli affari sono stati sempre ad un livello altissimo, tale che recentemente Nintendo ha deciso di migliorare le fabbriche così da produrre un maggior numero di Console e rispondere alle richieste.Il paese che più risente di questa carenza è il Giappone, basti pensare che la casa di Kyoto dopo aver rifornito il My Nintendo Store Giapponese ha visto il sold-out in soli 8 minuti. Un altro rifornimento è avvenuto ieri e tutte le console sono state vendute in soli 15 minuti.
Questo è un segno palese del grande successo di Nintendo Switch dopo i vari dubbi iniziali su una console ibrida da giocare sia sullo schermo della TV, sia da portare in giro e usarla come una Console portatile.Ad aiutare il successo di Nintendo Switch ha favorito anche l’E3 durante il quale sono stati annunciati titoli di rilievo quali: Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2. Ma a favorire ancora di più è stato l’annuncio dello sviluppo di un titolo Pokémon della serie principale per Nintendo Switch.
Cosa dire, la Console sta andando a ruba. E voi l’avete già acquistata o non riuscite a metterci le mani sopra a causa della carenza di scorte?