Qualche giorno fa si è parlato dell’esistenza di un progetto per Nintendo Switch PRO che però non è mai venuto alla luce. Al suo posto, secondo Digital Foundry, sembra che Nintendo abbia in serbo per i giocatori una console successiva a Nintendo Switch.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Secondo alcuni giornalisti, si potrebbe iniziare a sentire parlare del nuovo hardware Nintendo entro il 2024, ma sicuramente non per il prossimo anno. Se così fosse però probabilmente nel 2023 non ci saranno altri giochi grandi oltre il nuovo titolo principale della serie The Legend of Zelda, ovvero The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
L’azienda potrebbe preferire l’arrivo della nuova console per avere al lancio dei giochi di punta di Nintendo come potrebbe essere ad esempio un nuovo Mario Kart o un gioco principale della serie di Mario. Pikmin 4, nonostante sia un’esclusiva Nintendo, non è considerabile un “titolo grande” della casa di Kyoto, quindi non è da prendere in considerazione.
Ovviamente si tratta solo di speculazioni per il momento, bisognerà probabilmente attendere almeno un anno per poter constatare le mosse di Nintendo. Nel frattempo, sul Nintendo eShop sono arrivati i nuovissimi Sconti di Capodanno per recuperare tantissimi titoli durante le vacanze natalizie! Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.

