Probabilmente, quelli che giocano da più tempo ai videogiochi, ricorderanno Flipnote Studio, applicazione di disegno gratuita per NintendoDSi. Un membro di una community relativa a questo gioco, noto come James, ha condiviso delle immagini che sembrerebbero provenire da Flipnote Studio per Nintendo Switch. Questo utente afferma che le catture arrivano direttamente dai server Nintendo, quindi sarebbero fonti ufficiali.
Innanzitutto, qui sotto possiamo vedere lo schermo del titolo, in giapponese, che richiede di cliccare i pulsanti ZL e ZR, premendo i quali l’app si aprirà.
Qui possiamo invece osservare il menù in cui possiamo modificare o cancellare i nostri Flipnote.
La seconda immagine, messa a nostra disposizione, riguarda la schermata dove possiamo agire, direttamente su uno dei nostri Flipnote, permettendoci di guardarlo o di modificarlo.
Infine abbiamo una schermata dove vediamo l’editor dei Flipnote e una palette di colori, tra cui possiamo selezionare tutte le tonalità utili al nostro lavoro.
Voi cosa ne dite? Vorreste il ritorno di Flipnote Studio su Nintendo Switch? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Entrate cliccando qui per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Nintendo! Nel mentre vi ricordiamo che alcuni peluche ispirati a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX stanno per entrare in commercio! Cliccate qui per saperne di più!