Super Mario Bros. – Il film è sicuramente una delle pellicole più di successo quest’anno a livello di incassi, tanto da arrivare agli 1.3 miliardi di dollari di incassi. Ha superato di moltissimo le aspettative di Nintendo, tanto che ora l’azienda potrebbe essersi convinta a cedere le licenze alle case cinematografiche per la produzione di ulteriori film.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Secondo l’insider Zippo, nei prossimi anni arriveranno ben quattro lungometraggi animati dedicati ad alcuni dei personaggi apparsi nel film di Mario. Primo tra tutti Luigi, il quale potrebbe ricevere un film totalmente dedicato a lui e alla serie di Luigi’s Mansion, quindi con tinte vagamente horror.

Un altro possibile protagonista potrebbe proprio essere invece Donkey Kong, magari in una pellicola in cui si esplora il suo passato. Altri rumor invece trattano l’arrivo di un’altra IP di Nintendo al cinema, ovvero The Legend of Zelda.

