[Rumor] Svelati i videogiochi in uscita nel 2021 di Nintendo da un leaker?

Un leaker potrebbe aver rivelato i piani di Nintendo per quest’anno, soprattutto per quanto riguarda i videogiochi in uscita!

L’utente Zippo, nel suo blog, ha rivelato alcune informazioni importanti sul futuro prossimo di Nintendo e dei suoi titoli di maggiore importanza. Zippo nell’articolo in questione ha lanciato le sue deduzioni e notizie in suo possesso, visto la sua grande conoscenza del mondo Nintendo. Per alcuni franchise e titoli, invece, lo stesso Zippo ammette di non aver troppi elementi in suo possesso per sapere nulla di concreto.

L’utente allora sa per certo che sarà annunciato al prossimo E3 un nuovo capitolo della saga Metroid in 2D, realizzato da MercurySteam, che potrà girare a ben 60FPS. L’altra grande notizia che porta Zippo è il lancio per il 2021 di un nuovo Donkey Kong in 2D, sviluppato da EPD Tokyo.

Si tratterebbe infatti di un modo meraviglioso per festeggiare il quarantesimo anniversario del gorilla preferito di Nintendo. Il blogger poi esprime la sua attesa ed il suo ottimismo per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che reputa degli ottimi remake, per quanto non sappia se ci sarà il ritorno del Parco Lotta.

Infine, sempre per quanto riguarda le certezze, Zippo sa dirci sicuramente che arriverà un nuovo capitolo della serie di Fire Emblem, probabilmente un remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, e che vedremo presto un sequel di Super Mario Party, atteso per l’ultima parte dell’anno. Zippo profetizza poi l’arrivo di nuovi titoli “99” basati su videogiochi storici in 8bit e arcade.

Con uno sguardo alla speculazione ed al futuro, ci saranno per Zippo nuovi titoli per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Zelda. Ci sarà secondo lui poi un nuovo Super Mario Kart, qualcosa a tema Detective Pikachu e qualche annuncio, forse durante l’E3, per The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2. Per quest’ultimo titolo, Zippo ipotizza una data di uscita fissata per la prossima primavera.

Zippo parla dell’anno che stiamo attraversando come una versione 2.0 del 2019, visto l’importante sforzo per implementare dei franchise secondari o datati. Il 2022, invece, sembrerebbe essere un anno molto più “pazzo” e imprevedibile. Potete leggere l’intero articolo leak di Zippo qui, in cui vengono trattati tanti altri videogiochi e titoli di casa Nintendo!

Fonte