Sea of Stars riceve voti altissimi dalle prime recensioni!

Sea of Stars arriva finalmente su tutte le console dopo un lungo sviluppo durato 5 anni e una campagna di crowdfunding. L’accoglienza al gioco, nonostante i diversi rinvii, è stata più che positiva, con una pioggia di 10/10 fino ad arrivare ad un punteggio di quasi 90/100 su Metacritic.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo è un RPG a turni in pixel art che riprende lo stile di titoli come Chrono Trigger o Final Fantasy. Tra i pregi menzionati dalle testate ci sono il comparto estetico, musicale, narrativo, ma anche il gameplay che ricorda quello classico a turni. Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il “Fleshmancer“.

Infine, ricordiamo che il titolo è disponibile da ora sul Nintendo eShop al prezzo di 33.99 euro. Vi lasciamo qui di seguito il trailer di annuncio: