Sora è disponibile da oggi in Super Smash Bros. Ultimate!

Da oggi è finalmente disponibile l’ultimo personaggio che chiuderà il roster dell’ultimo capitolo di Super Smash Bros: Sora!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come annunciato nell’ultima e toccante diretta dedicata al picchiaduro definitivo di casa Nintendo del 5 ottobre, Sora è l’ultimo lottatore arrivato nel titolo. Si tratta del sesto personaggio del Fighter Pass Vol. 2, il numero ottantadue se si considerano tutti i personaggi già disponibili.

Il protagonista della serie di Kingdom Hearts arriva oggi in Super Smash Bros. Ultimate, insieme al suo scenario esclusivo “La Fortezza Oscura”, delle amatissime tracce musicali e dei nuovi elementi Mii. Potrete usare Sora se siete in possesso del DLC Super Smash Bros. Ultimate: Fighter Pass Vol. 2, al costo di 29,99 e che include anche i pacchetti di altri cinque personaggi a pagamento, ovvero Min Min, Steve, Sephiroth, Pyra/Mythra e Kazuya.

Se non avete già acquistato il secondo pacchetto DLC o se volete comprare soltanto Sora, potrete far vostro il Set Sfidante 11, il pacchetto singolo che include lui come lottatore, La Fortezza Oscura, 9 brani musicali, un percorso per Sora nella modalità classica e gli spiriti di Kingdom Hearts disponibili nel Tabellone degli Spiriti. In questo caso, il costo invece è di € 5,99.

Se ve lo siete persi, ecco qui sotto il trailer della rivelazione di Sora come ultimo personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate!