Splatoon 3: Nintendo conferma che avrà tutte le armi base dei primi due

Dopo aver finalmente annunciato la data di uscita di Splatoon 3, Nintendo torna a parlare del titolo rivelando una novità sulle armi che farà sicuramente piacere a tutti fan della serie.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Direttamente sul profilo Twitter di Nintendo Italia, l’azienda conferma anche in Splatoon 3 si potranno ritrovare tutte le armi base che i giocatori hanno imparato ad apprezzare nel tempo. Qui di seguito il tweet dalla pagina ufficiale Nintendo:

Tra Aerospray e Splat Dualies, sin dal primo giorno potremo mettere le mani su una quantità di armi decisamente non indifferente! Anche il set di gioco sarà sicuramente molto personalizzabile lasciando la libertà al giocatore di trovare quello che gli si adatta di più. Inoltre, grazie a mosse tutte nuove, e a una nuova arma a forma di arco, i combattenti potranno schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi. 

Potrete esplorare Splattonia, la nuova torrida regione popolata da tipi alla moda, a partire dal 9 settembre 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Tra l’altro, è già possibile preordinare il titolo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 € o su Amazon allo stesso costo.