Super Mario Bros.: abbiamo il nome del nuovo doppiatore dell’idraulico?

Aggiornamento:

L’agente di Mick Wingert, Epoch Talent, afferma di non poter confermare né smentire il coinvolgimento del doppiatore in Super Mario Bros. Wonder. Tuttavia, conferma che Wingert non si sta occupando del doppiaggio di Mario.

Anche Kevin Afghan è stato proposto come possibile voce dell’idraulico, ma in molti credono sia invece colui che darà la voce al Fiore Meraviglia in gioco. L’uomo, per chi non lo conoscesse ha già doppiato in  Dragon Ball R&R del 2018 e in Genshin Impact.


Come ben sappiamo, il tanto amato Charles Martinet, non è più il doppiatore dell’idraulico più famoso del mondo: Super Mario. Da quando ci è giusta questa notizia non abbiamo avuto altre informazioni in merito a chi avrebbe sostituito lo storico doppiatore… ma forse oggi abbiamo un nome da associare alla voce dell’idraulico!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un nuovo datamine di Super Mario Bros. Wonder ci da qualche indizio su chi potrebbe sostituire la storica voce di Charles Martinet! Grazie a chi è riuscito a mettere le mani sulla demo a disposizione del gioco, è uscito fuori un possibile nome: Mick Wingert. Per alcuni questo nome non è nuovo, ma per chi non lo conoscesse, ha doppiato già in altri videogiochi come Genshin Impact, Fire Emblem Heroes ed ha partecipato come doppiatore anche in alcuni film del calibro di Iron Man. Ha donato la sua voce a Po di Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness.

Oltre questo prezioso nome però abbiamo anche altre informazioni che riguardano alcune delle voci italiane che saranno presenti nel doppiaggio di Super Mario Bros. Wonder. Sembrerebbe che, il Fiore parlante, in italiano, sarò doppiato niente di meno che da Paolo de Santis! Lo ricordiamo in vari film come X-Men – L’inizio o film di animazione come tutti i film di Frozen della Disney, dove ha dato voce a Kristoff.

Non abbiamo ancora nulla di confermato e dovremo aspettare il 20 ottobre, data di uscita del videogioco, per avere altre informazioni in merito al nuovo doppiatore di Super Mario! Per chi avesse la possibilità, potete provare una demo del videogioco in anteprima a Milano! Tutte le info in merito le trovate qui.

Fonte