Super Mario Bros: rimandata la data d’uscita del film d’animazione

Il cast e la data di uscita del nuovo film di Super Mario Bros. furono annunciati durante il Nintendo Direct del 24 settembre 2021. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nei cinema durante il periodo di “Natale 2022“, quindi verso la fine di quest’anno. Tuttavia, sembra che Nintendo abbia optato per posticipare ancora di qualche mese l’uscita.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel seguente tweet pubblicato oggi sul profilo ufficiale di Nintendo of America, il presidente Shigeru Miyamoto ha annunciato che il film uscirà durante la primavera del 2023 in Giappone e in Nord America.

Sembra infatti che dopo esserci consultato con Chris Meledandri, CEO e fondatore di Illumination, siano arrivati alla conclusione che la pellicola possa necessitare di qualche mese in più prima di essere rilasciata nelle sale. Il film con Chris Pratt, Anya Taylor-Joy e Jack Black uscirà quindi in Giappone il 28 aprile, mentre in Nord America il 7 aprile.

Purtroppo non si ha ancora una data d’uscita ufficiale europea per il nuovo film di Super Mario, ma è molto probabile che possa arrivare qualche settimana dopo le date giapponesi e nordamericane.