Domani Nintendo rilascerà una nuova presentazione dedicata totalmente a Super Mario Bros. Wonder che durerà un totale di 15 minuti. L’azienda ha dichiarato inoltre che non ci saranno informazioni su altri progetti, tuttavia pare che in programma ci sia una sorpresa che farà felici moltissimi fan della mascotte di Nintendo.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Secondo il leaker Billbil-kun ci sarà la rivelazione di una nuova Nintendo Switch OLED: la Mario Red Edition. La console sarà identica all’originale tranne che per il colore, il quale riprenderà il rosso tipico di Mario, anche se non ci saranno riferimenti al personaggio.
Il prezzo di lancio sarà di 349,99 euro e Billbil-kun rivela di averne persino un’immagine, ma di non poterla rendere pubblica per motivi legali. Si tratta di un insider molto attendibile, quindi è molto probabile che domani, probabilmente alla fine della presentazione, arriverà l’annuncio di questo nuovo modello!