Super Mario Bros. Wonder: Shigeru Miyamoto non apprezzava l’aspetto di Mario Elefante

Nonostante Shigeru Miyamoto non sia intervenuto spesso durante lo sviluppo di Super Mario Bros. Wonder, ha fatto comunque alcuni commenti sui nuovi design dei nemici e dei personaggi del gioco. Uno in particolare è stato Mario Elefante, il quale però non lo aveva per nulla convinto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

A svelarlo sono Shiro Mouri e Takashi Tezuka, rispettivamente director e producer del titolo, in un’intervista fatta a IGN. Sembra infatti che Shigeru Miyamoto abbia avuto un ruolo abbastanza marginale durante tutto lo sviluppo e veniva solo ogni tanto a controllare cosa stessero facendo e a dare qualche parere.

Espresse un parere su Mario Elefante. Era un momento in cui eravamo ancora in fase concettuale del personaggio e già avevamo in programma di sistemarne l’aspetto, ma venne e gli diede uno sguardo commentando seccamente: “Non sembra un personaggio di Mario.” Sempre sullo stesso argomento, c’erano idee su come Mario Elefante dovesse spruzzare l’acqua. Si avvicinò e disse che se un elefante stesse sparando acqua non potrebbe muoversi in quel modo. Questi sono esempi dei feedback che ci ha dato.”

Alla fine però la trasformazione è stata apprezzata tantissimo dal pubblico, insieme anche a tutte le altre versioni con gli altri personaggi mostrate qualche giorno fa durante il Super Mario Bros. Wonder Direct.