L’Electronic Entertainment Expo 2017, tenutosi a Los Angeles dal 13 al 16 giugno, ha visto come protagonista anche la grande N. Oltre che sui vari tornei di Pokkén Tournament DX e ARMS, Nintendo si è concentrata soprattutto su Super Mario Odyssey, in uscita a ottobre di quest’anno.
Nella magnifica ed imponente esposizione di Nintendo non sono di certo mancate le postazioni per provare il nuovo gioco dell’idraulico italiano. Chi ha voluto testare con mano il videogioco però ha dovuto aspettare un bel po’: non si infatti dovuto attendere molto per vedere le lunghe file formarsi dietro ad ogni postazione.
Altra bella notizia per Nintendo è sicuramente quella proveniente dai dati rilevati su Youtube: Super Mario Odyssey si è rivelato uno dei titoli più seguiti e visti sulla nota piattaforma di streaming online. Dal rilascio ufficiale su Youtube, avvenuto il 14 giugno, il game trailer ha raggiunto in poco più di cinque giorni ben 9,7 milioni di visualizzazioni! Risultato che consente a Super Mario Odyssey di affermarsi al sesto posto dei titoli E3 più seguiti online.
Di seguito vi lasciamo la classifica ufficiale. Come si può ben vedere il nuovo gioco Nintendo è stato superato solo dai colossi di EA e Sony, oltre che da Assassin’s Creed Origins.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento se anche voi avete visto il trailer di Super Mario Odyssey.