Il prossimo 17 novembre uscirà in tutto il mondo il remake di Super Mario RPG, il primo videogioco RPG di Super Mario Bros. Per l’occasione, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un manuale d’istruzioni che ricorda quelli dei vecchi giochi per SNES per chiunque voglia fare un breve viaggio nel tempo.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Nel 1996 usciva infatti la versione originale di Super Mario RPG che arrivò in Nord America con il titolo Super Mario RPG Legend of the Seven Stars. Il remake avrà un manuale di istruzioni che ricorda quello dei giochi giapponesi per Super Famicom, in formato verticale con tutti i personaggi al centro della copertina. Qui di seguito alcune foto:
Sul retro del manuale c’è invece un artwork del castello. All’interno si potranno trovare biografie dei personaggi, trucchi, guide per trovare tesori e sconfiggere i boss, oltre ad una serie di indicazioni sui nemici, sulle meccaniche di gioco e i quiz.
La brutta notizia è però che il manuale non sarà incluso nella custodia del gioco, ma dovrà essere acquistato a parte. Inoltre, non è ancora certo che si potrà acquistare anche in occidente.