Super Mario RPG disponibile da oggi su Nintendo Switch

Il primissimo RPG di Mario rinasce su Nintendo Switch durante il mese di novembre 2023! Uscito originariamente nel 1996 per Super Nintendo, finalmente Super Mario RPG arriva oggi in una sua versione rimasterizzata localizzata per la prima volta totalmente in italiano.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un gruppo di eroi improbabili si imbacherà in una bizzarra avventura per riparare la Via Stellare, in grado di esaudire i desideri. I protagonisti dovranno fermare la losca Banda di Fabbro Magno dopo che Exor la spada gigante si abbatterà sul castello di Bowser causando una terribile catastrofe. Mario e i suoi alleati dovranno ritrovare la Principessa Peach e scoprire quali piani malvagi sta escogitando la Banda di Fabbro Magno.

In Super Mario RPG si dovranno affrontare i nemici in scontri a turni, collezionare i tesori degli scrigni e divertirsi con i vari minigiochi in cui si può gareggiare contro Yoshi, colpire i gusci di Koopa e molto altro ancora. Tra gli eroi che si potranno incontrare, oltre ovviamente Mario, troviamo Mallow, Geno, Bowser e Peach. Tra i nemici si potranno trovare invece Gorillero, Rodenzo, Lancidovic, Croco, Beezo e ovviamente Exor.

Il titolo si può acquistare direttamente tramite Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €, My Nintendo Store nella sua versione fisica oppure su Amazon.