Super Mario Run è un gioco free-to-start per smartphone iOS e Android, sviluppato ufficialmente da Nintendo, in cui bisogna raccogliere il maggior numero di monete possibile prima che scada il tempo in uno stile di gioco runner. L’applicazione sembrava essere stata abbandonata a se stessa ma apparentemente verrà data presto nuova vita.
Secondo alcune voci di corridoio diffuse dal sito Nintendo Wire negli ultimi giorni, Super Mario Run potrebbe ricevere in un futuro prossimo un aggiornamento che porterà con sé una nuova modalità chiamata X 10 Run!
Il rumor descrive molto dettagliatamente la modalità, dicendo che bisognerebbe salvare a Principessa Daisy e che consisterebbe in dieci livelli da dieci secondi ciascuno e che in ogni livello si dovrebbero raccogliere tre monete arcobaleno, più si hanno più il giocatore avrebbe la possibilità di ricevere un regalo sostanzioso alla fine.
I primi 5 livelli sarebbero giocabili con il simpatico idraulico mentre i restanti 5 si dovrebbero completare con un altro personaggio giocabile non specificato. Arrivati alla fine dell’ultimo livello si vedrebbe una stanza dove sarà presente Mario con dei Toad e quest’ultimo dovrà colpire un blocco “?” e vedere quale regalo il videogioco ha riservato per il giocatore.
Non è ancora chiaro come si dovrebbe salvare Daisy, avendo la fonte giocato apparentemente solo due partite complete della modalità X 10 Run e della possibilità di liberare la principessa non ci sarebbe ancora nessuna traccia.
Si dice che per giocare a questa modalità il giocatore dovrebbe spendere dei biglietti Toad Relly anche se non è specificato se questo varrebbe solo la prima volta oppure ogni volta che il giocatore voglia fare una partita.
Vi ricordiamo che questo è solo un rumor, una speculazione, e per questo vi suggeriamo di tenere queste informazioni, seppur molto dettagliate, con le pinze essendo nulla di confermato dalla Nintendo stessa per il momento.