Super Nintendo World: annunciata l’area di Donkey Kong

Dall’apertura del Super Nintendo World durante il marzo di quest’anno sono passati diversi mesi. Durante questo periodo il numero di visitatori ha continuato a crescere giorno dopo giorno spingendo gli Universal Studios Japan a rilasciare un comunicato riguardo l’aggiunta di una nuova zona!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Nintendo ha infatti annunciato che nel 2024 il parco di Osaka ospiterà un’intera nuova area dedicata a Donkey Kong. La zona della “giungla” sarà completamente esplorabile per permettere ai visitatori di fare una passeggiata nell’habitat di Donkey Kong. La nuova zona farà espandere il Super Nintendo World circa del 70% e comprenderà nuove attrazioni come montagne russe, esperienze interattive e bancarelle in cui comprare cibo e gadget.

Sarà lo stesso Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario, a prendere parte al nuovo progetto. Nel comunicato il Direttore Rappresentante di Nintendo dichiara:

“Sono molto felice di poter rendere il mondo di Donkey Kong una realtà. Non vedo l’ora di creare un’esperienza emozionante con il fantastico team della Universal. Ci vorrà del tempo prima che sia completato, ma sarà un’area unica. Non solo per le persone che hanno familiarità con i giochi di Donkey Kong, ma per tutti gli ospiti.”

Fonte