Super Smash Bros.: Nintendo ignora Ninja per un torneo da 500mila dollari

Durante l’EVO 2022 di quest’anno uno dei titoli di cui sicuramente si sente la mancanza è Super Smash Bros. Ultimate. Nintendo infatti sin da subito ha dichiarato di voler proporre degli eventi propri per quanto riguarda la sua scena e-sportiva concentrandosi su giochi come Splatoon, Mario Kart e anche Super Smash Bros. Lo streamer Ninja però non si era arreso alla scelta dell’azienda decidendo di proporre un torneo da 500.000 dollari proprio per il picchiaduro Nintendo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Purtroppo però, la sua richiesta sembra non essere nemmeno stata presa in considerazione dalla casa di Kyoto. Durante una diretta in cui era stato invitato lo streamer, il proprietario del canale YouTube Hustler Casino Live ha chiesto a Ninja se avesse pensato di aiutare la community di Super Smash Bros.

“Volevo puntare sull’EVO per 500.000 dollari. Volevo il permesso di Nintendo, ma ci hanno completamente ignorati”

Sicuramente, data la fama dello streamer, è strano che Nintendo abbia ignorato Ninja e il suo team. Tutto ciò però è successo prima che l’azienda dichiarasse l’assenza del titolo durante l’EVO 2022. Probabilmente quindi era già nei piani di Nintendo da prima, quindi hanno deciso di non considerare nemmeno la richiesta dello streamer per non lasciare che la notizia trapelasse prima del previsto alle orecchie dei fan.

Fonte