Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo la versione 13.0.1!

Super Smash Bros. Ultimate si aggiornerà prossimamente alla versione 13.0.1, anche se la data del suo arrivo è ancora sconosciuta!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche se il suo roster, come affermato anche durante l’ultima diretta da Sakurai stesso, è concluso e non riceverà ulteriori lottatori, il picchiaduro di casa Nintendo viene rinnovato e aggiornato ancora oggi.

Uscito ormai nel lontano dicembre 2018, Super Smash Bros. Ultimate ha ricevuto innumerevoli patch e aggiornamenti. Presto questo titolo fondamentale per Nintendo Switch raggiungerà la versione 13.0.1, ma non abbiamo ancora alcun indizio né sulla sua data di rilascio né sul suo contenuto.

Una delle cose che però già sappiamo è la questione del replay. Spesso, quando riceve un aggiornamento, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe cancellare i replay salvati in gioco.

Per salvarli e non rischiare di perderli nella versione 13.0.1, dovrete seguire il procedimento indicato anche da Nintendo Italia. Una volta andati nel Forziere, dovrete entrare nella sezione Replay, selezionare il replay in questione e convertirlo in video.

Attenderemo nuove notizie a riguardo, pronti a raccontarvi tutte le novità che arriveranno nell’ultimo capitolo della saga di Smash Bros. Nel mentre, continuate a godervi i tanti contenuti del titolo, tra cui le sue divertenti funzioni online!