Square Enix ha da poco annunciato la data di uscita della demo di Balan Wonderworld.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
La demo di Balan Wonderworld sarà disponibile per Nintendo Swtich il 28 gennaio 2021 a partire dalla mezzanotte. La demo comprenderà due atti del primo capitolo, un atto del quarto capitolo e un atto del sesto capitolo. Ci sarà la possibilità di vedere 3 dei 12 mondi presenti nel gioco completo. Inoltre sarà anche possibile giocare in multiplayer locale utilizzando Leo ed Emma. Per farlo, è necessario attivare un secondo controller e premere un tasto qualsiasi.
Riportiamo i mondi citati in precedenza:
Mondo 1
In questo mondo ci troviamo in una bellissima fattoria. Questo misterioso mondo nasce dai ricordi di Jose Gallard, un contadino che possiede un campo di mais che successivamente verrà colpito da una tempesta. Il boss nel mondo si chiama Lupedro. Egli è l’alter ego di Jose in seguito alla distruzione del suo raccolto. Uno degli oggetti chiave per completare questo livello è lo Zompanguro, oggetto che permette di saltare, riuscendo ad accedere a posti inaccessibili.
Mondo 4
Questo mondo rappresenta un cielo, costellato di parti di biciclette e da isole fluttuanti, creato dal cuore di Chang Haoyu. Alcuni strumenti utili in questo livello sono il costume Nubeeeh, con il quale si potrà fluttuare, e l’Aerobata, con il quale si potrà volare.
Mondo 6
Nel sesto mondo si potrà vedere una città con un gattino curioso. Il mondo comprende libri fluttuanti, dolci, ed edifici formati da ingranaggi. Ranaggio sarà un costume fondamentale per poter superare questo livello, dato con esso si potrà far girare i macchinari.
Vi ricordiamo che il gioco completo sarà disponibile il 26 marzo 2021