Annunciato a sorpresa durante lo scorso Nintendo Direct, ecco un nuovo trailer che mostra le aree visitabili in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Tra le aree esplorabili in gioco si potrà visitare il Deserto Gerudo, caratterizzato da roventi dune e tempeste di sabbia, è abitato dalle Guerriere Gerudo. Le acque di Jabu permetteranno di incontrare gli Zora di Mare e di Fiume, che però spesso non vanno d’accordo. Il vulcano di Oldin ha alle sue pendici il villaggio Calbarico, mentre per raggiungere la città dei Goron bisognerà affrontare sentieri tutt’altro che ospitali. Questi sono solo alcuni dei luoghi che si potranno trovare in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom!
Durante il proprio viaggio si potranno incontrare diverse persone bisognose di aiuto, che spesso saranno pronte ad elargire grandi ricompense. I pilastri di teletrasporto permetteranno di spostarsi velocemente nella mappa, anche se spesso muoversi per Hyrule sarà comunque complicato, ma per questo ci si potrà anche spostare a cavallo.
Infine, il cammino si potranno trovare i chioschi dei frullati dove si potranno creare diversi frullati e cambiarsi d’abito. Queste sono solo alcune delle possibilità di gioco disponibili, per non parlare delle abilità principali: le repliche e la sincronia!
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom in esclusiva Nintendo Switch il 26 settembre 2024.