Dopo l’annuncio di Banjo-Kazooie, il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si arricchirà nuovamente con The Legend of Zelda: Majora’s Mask!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Uno dei giochi più iconici della saga di The Legend of Zelda approderà su Nintendo Switch ed è una buonissima occasione per recuperarvelo!
The Legend of Zelda: Majora’s Mask uscì per la console Nintendo 64 e arrivò in Europa il 17 novembre 2000. Il gioco ha venduto 3 milioni di copie in tutto il mondo e nel 2009, il gioco è disponibile in Europa sulla Virtual console per Wii e successivamente Wii U.
Ne è stata pubblicata una versione per Nintendo 3DS dal titolo The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D nel 2015. Ed ha venduto nella prima settimana circa 300 000 copie solo in Giappone.
Il gioco è incentrato sul continuo ripetersi dei tre giorni e sull’uso delle maschere, alcune delle quali sono necessarie per lo sviluppo del gioco. Una serie di melodie controllano il flusso del tempo e consentono l’accesso ai quattro templi che Link deve conquistare.
Vi ricordiamo che per giocarci avrete bisogno del nuovo abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Potete acquistare con iscrizione annuale per €39,99, e con iscrizione familiare annuale per €69,99.