The Legend of Zelda: secondo un analista, arriverà un remake o una remastered entro pochi mesi

L’analista giapponese Serkan Toto ha pubblicato qualche ora fa un post su X (successivamente rimosso) che parlava del possibile arrivo di un remake o una remastered di un titolo della serie The Legend of Zelda. Sembra inoltre che questo gioco sia previsto per il 2023.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il post di Serkan riportava “Z R 2023″. Si pensa che Z facesse riferimento proprio alla serie di The Legend of Zelda, con riferimento ad un remake o una remastered con annuncio e uscita previsti nel 2023. Questo perché in passato Toto scrisse “Z2 2022” facendo riferimento all’annuncio dell’E3 2021 di The Legend of Zelda. L’analista ha poi cancellato il post, ma non abbastanza in fretta. In molti infatti lo hanno visto e ricondiviso in rete.

Quindi la Z di “Z R 2023” starebbe appunto per Zelda, R invece per il momento è una speculazione. In molti concordano che potrebbe riferirsi ad un remake o una remastered. “2023” invece potrebbe fare riferimento sia all’annuncio sia all’uscita del gioco, anche se abbastanza improbabile come cosa visto che ormai manca poco alla fine dell’anno. L’analista potrebbe essersi riferito all’anno fiscale 2023, che termina a fine marzo 2024.

Ovviamente queste sono solo speculazioni, fatte tra l’altro su un post cancellato. Consigliamo quindi di attendere delle informazioni ufficiali.