In vista della release di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in arrivo questo venerdì 16 luglio, Nintendo ha annunciato che le prime ore del gioco sono state modificate!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sta per arrivare il gran giorno della riedizione del titolo della leggendaria saga di Zelda, pubblicato originariamente per Nintendo Wii nel 2011. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, come da titolo, vanterà un aggiornamento grafico (in stile remastered) e una serie di nuove feature aggiunte per la quality of life in gioco. In questo caso specifico, sembrerebbe che Nintendo abbia rivisto le prime ore di gioco, ottimizzandole affinché i giocatori abbiano un’esperienza più semplice e immediata con il titolo che, nella sua versione originale, presentava delle meccaniche un po’ spigolose per il gaming moderno.
Il tweet include un breve video nel quale, come potete vedere, Link impara a scalare degli ostacoli per raggiungere uno dei tanti dialoghi con degli NPC che contiene l’avventura principale. A proposito è più chiaro il tweet di Nintendo of America che recita: “Ecco un esempio in cui dei suggerimenti obbligatori da parte di Horwell sono stati sistemati“. Rimane da scoprire se saranno disponibili altre aggiunte di questa tipologia e nel caso quante saranno. Per la valutazione del gioco, infatti, sarà fondamentale scoprire quanto Nintendo è riuscita ad adattare ad oggi un gioco che ormai comincia a sentire il peso degli anni. Ricordiamoci che questo sarà l’unico titolo rilasciato nell’anno del 35esimo anniversario del brand.
Vi ricordiamo che il titolo, disponibile dal 16 luglio, sarà lanciato anche insieme ad un esclusivo amibo di Zelda e Solcanubi!
Clicca qui per acquistare il gioco a 59,99 euro su Amazon.

