The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uscito ormai da due settimane su Nintendo Switch. L’avventura dell’eroe di Hyrule questa volta si espande anche all’esplorazione delle Isole Celesti che fluttuano imponenti sulla regione. Data la verticalità del titolo, molto più sviluppata del suo predecessore, uno degli strumenti fondamentali diventa proprio la Paravela.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La Paravela era presente anche in Breath of the Wild e permetteva a link di planare dall’alto consumando Vigore. In Tears of the Kingdom il suo funzionamento sarà lo stesso e si potrà ottenere da Pruna, completando la missione “Crisi al Castello di Hyrule”.
Come personalizzare la Paravela
Per poterla personalizzare esteticamente (modifica che non influirà sulle prestazioni della Paravela) bisognerà recarsi al Villaggio Finterra (nella zona a Sud-Est rispetto a Hyrule Centrale). Dopo essere arrivati bisognerà trovare Serge, il sarto del villaggio. Parlandogli si sbloccherà la prima skin extra della Paravela e successivamente la possibilità di applicarne altre.

Amiibo e Paravela
Se possiedete degli Amiibo, ora avrete un motivo in più per essere soddisfatti del vostro acquisto. Questi ultimi infatti sono in grado di sbloccare dei particolari contenuti al gioco, incluse delle skin per la Paravela. Le statuine in questione sono le seguenti:
- amiibo di Link (Tears of the Kingdom) (The Legend of Zelda Collection)
- amiibo di Zelda & Loftwing (The Legend of Zelda Collection)
- amiibo di Link (a cavallo) (The Legend of Zelda: Breath of the Wild Collection)
- amiibo di Link (Majora’s Mask)
Se volete altri consigli su Tears of the Kingdom vi rimandiamo alle nostre altre guide sul gioco:

