Con l’arrivo del secondo grande trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sono davvero tante le informazioni rivelate. Per i fan più appassionati è stata svelata la Collector’s Edition del titolo insieme all’amiibo di questa nuova versione di Link.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sembra però che questa Collector’s Edition non sia l’unico articolo a tema, infatti negli ultimi giorni sono arrivate delle immagini di quella che sembra essere una Nintendo Switch OLED a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Non si tratta di immagini ufficiali, per il momento si parla solo di rumor. Vi lasciamo qui di seguito alcune delle immagini circolate in questi giorni:
Secondo alcuni post su Reddit non dovrebbe nemmeno mancare troppo all’inizio dei preordini. Si parla infatti del prossimo 10 marzo, immaginando un rilascio in concomitanza con l’uscita del titolo, quindi intorno al 12 maggio 2023. Per il momento si parla solo di voci di corridoio, tuttavia la possibilità che questa magnifica console arrivi nei negozi non sono totalmente da escludere.