The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, un video tributo celebra l’anniversario

Lo scorso 12 maggio 2023, usciva The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’avventura open world sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, vincitore del premio “miglior videogioco dell’anno” nel 2017.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Per celebrare l’anniversario di una delle saghe videoludiche più amate e conosciute di sempre, alcuni dei fan più noti di The Legend of Zelda si sono riuniti per scoprire l’influenza che la serie ha avuto sulla collettività sin dalle sue origini.

Riuniti in una tavola rotonda, i content creator PlayerInside, Andrea Bellusci e Federica Di Nardo, hanno esplorato e condiviso il profondo legame che li ha legati a questa serie leggendaria, in un video che ripercorre l’impatto indelebile che quest’ultima ha avuto sulla vita di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Le testimonianze su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom dei PlayerInside, di Andrea Bellusci e di Federica Di Nardo, offrono uno sguardo sul loro rapporto con la serie, raccontato con nostalgia attraverso l’influenza della saga nella loro vita.