The Triple-I Initiative, annunciato un nuovo evento per i giochi indipendenti

Pochissimi giorni fa è arrivato un annuncio che farà felici moltissimi appassionati di videogiochi prodotti da studi indipendenti, sia videogiocatori sia sviluppatori. I creatori di Slay the Spire, Dead Cells, Darkest Dungeon, Spiritfarer, Terraria e V Rising annunciano The Triple-I Initiative, un nuovo evento dedicato totalmente ai giochi indie.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

L’iniziativa Triple-i è una nuova vetrina che mira a elevare i migliori creatori indipendenti nel mondo dei videogiochi. Ormai infatti esistono moltissime produzioni indipendenti di alto livello, che però spesso durante gli eventi ufficiali, vengono messe da parte a favore di titoli tripla A. L’idea, ora realtà, è nata da Evil Empire, lo studio dietro gli ultimi cinque anni di contenuti per Dead Cells, la quale ha poi coinvolto lentamente tutti gli altri studi.

L’iniziativa Triple-i si svolgerà su Youtube, Twitch, IGN e Steam il 10 aprile alle ore 18:00 italiane e durerà 45 minuti. L’iniziativa promette di consegnare annunci di giochi, rivelazioni e lanci, tutto in meno di un’ora di trasmissione in diretta per rispettare il tempo dei giocatori e degli studi.

Fonte

iii initiative