Un doppiatore italiano fa teorizzare i fan sulla trama di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2

La voce di uno storico doppiatore italiano di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata trapelata anche per il suo tanto atteso seguito. Di questi tempi, dato il rinvio dell’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, molti fan sperano giorno dopo giorno di ricevere delle nuove informazioni a riguardo. 

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nei giorni scorsi Emanuele, un ragazzo di Lega Hyrule, ovvero la community italiana dei fan della saga di Zelda ha intervistato un noto doppiatore italiano che farà bensì parte in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
Pietro Ubaldi, storico doppiatore già presente nel precedente gioco ha dunque confermato al ragazzo di Lega Hyrule che farà parte anche nel sequel.
Per chi non se lo ricordasse, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pietro Ubaldi ha prestato la sua voce a Daruk, il campione dei Goron.
Oltre al fatto che anche nel sequel presterà la voce a Daruk, Pietro Ubaldi si è lasciato scappare anche altre informazioni. Il doppiatore, ha infatti detto che in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 conosceremo anche un suo misterioso antenato, dal carattere più ”serio”. Alla domanda di Emanuele sul fatto che il personaggio potrebbe essere Darunia, il Goron già visto in Zelda Ocarina of Time e in Zelda The Wind Waker, Pietro Ubaldi ha risposto di non ricordarsi il suo nome.

Con queste informazioni, i ragazzi di Lega Hyrule hanno teorizzato basandosi sugli ultimi trailer rivelati che le vicende di questo nuovo sequel potrebbero ambientarsi a 10.000 anni fa, quando il famoso eroe aveva sconfitto la Calamità Ganon. Oltre ciò, questo antenato di Daruk potrebbe essere il campione che ha avrebbe pilotato Rudania, uno dei Colossi Sacri. Uno dei motivi, è che Ganondorf sarebbe sigillato da un misterioso braccio, ossia a questo punto il braccio di questo possibile antenato.

Non sappiamo ancora quello che vedremo in The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2, ma è possibile che potremo assistere in prima persona o con dei flashback agli eventi vissuti 10.000 anni prima. Con questo, vi lasciamo infine qui di seguito l’intervista avvenuta con Pietro Ubaldi: