Un Super Mario con una voce inquietante si mostra alla fiera CES 2024

La Consumer Electronics Show 2024 è una fiera dedicata alla tecnologia che si svolge a Las Vegas quest’anno dal 9 al 12 gennaio. Oltre ai tantissimi oggetti tecnologici va provare e vedere, un utente ha trovato un Super Mario davvero… particolare.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente X @ProbChild_ ha ripreso un’inquietante Super Mario doppiato da un’intelligenza artificiale. Questo Mario si trova all’interno di un box per rispondere alle interazioni dei visitatori, ma la voce che è stata utilizzata non è quella classica dell’idraulico di Nintendo. Vi lasciamo il video qui di seguito:

https://twitter.com/ProbChild_/status/1744900645877149742?s=20

La compagnia che ha realizzato questo Mario virtuale si chiama Proto, che si occupa più genericamente di ologrammi. Non si sa se Nintendo sia stata coinvolta nella realizzazione di questo assistente virtuale così peculiare, anche perché oltre Super Mario, sono apparsi all’interno del box anche altri personaggi e persone reali.

Fonte