Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL in esclusiva su Nintendo Switch

Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!!, in esclusiva su Nintendo Switch è ora disponibile nel Nintendo eShop. Il sottotitolo non vi inganni, perché i vari battle royale c’entrano davvero poco con questo titolo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Già bestseller nelle classifica di vendita in Giappone, Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!! offre un eccitante nuovo modo di vivere l’universo Yu-Gi-Oh!.

Basato sullo stile Duello di Yuga Ohdo, dalla popolare serie animata giapponese Yu-Gi-Oh! SEVENS, Rush Duel è caratterizzato da un set alternativo delle regole standard Master Duel usate nel tradizionale Yu-Gi-Oh! GCC. Ottimo per i duellanti alle prime armi.

Un’immagine di Yu-Gi-Oh! Rush Duel

In Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!!, i giocatori potranno:

  • Costruire il proprio Deck
  • Affinare le proprie abilità in una completa campagna single-player vivendo una storia originale con nuovi e divertenti personaggi
  • Duellare in ogni momento e in ogni luogo grazie al multiplayer locale a due giocatori
  • E molto altro ancora
Un’immagine di Yu-Gi-Oh! Rush Duel

L’editore del gioco: ”In Rush Duel la marea può mutare improvvisamente. I Duellanti non solo potranno evocare potenti mostri Yu-Gi-Oh! a loro piacimento, ma potranno farlo ogni volta che lo vorranno, ripopolando il mazzo a ogni turno indipendentemente da quante carte hanno giocato. Tutto può cambiare in qualsiasi momento. Un minuto prima la sconfitta sembra imminete, un attimo dopo la mano giusta può ribaltare completamente le sorti del Duello. Tutto è possible in Rush Duel!

Già lanciato in Giappone da qualche tempo, Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!! è ora disponibile in Europa al prezzo di 39,99€ sul Nintendo eShop.

Inoltre, sul Nintendo eShop di Nintendo Switch è ora possibile visitare una nuova sezione, utile per chi vuole conoscere i titoli del momento. Andate a vedere nello specifico di cosa si tratta cliccando qui.