Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere ai The Games Awards

Secondo alcuni fan, Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere mostrato agli imminenti The Games Awards, la nota cerimonia sui premi dei videogiochi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Era da un po’ che il fantomatico sequel di Breath of the Wild non faceva parlare di sé, più precisamente dall’E3 di quest’anno. In quell’occasione era stato mostrato un breve trailer che aveva esaltato i fan, promettendo un uscita nel corso del 2022. Oggi, a pochi giorni dalla cerimonia dei The Games Awards 2021, i fan hanno cominciato a speculare su un possibile trailer in quest’evento, a causa di un tweet pubblicato da Geoff Keighley. Il presentatore dell’evento ha dichiarato di essere particolarmente onorato di poter presentare una World premiere di uno sviluppatore con il quale lavorano da 2 anni.

Di seguito ecco il tweet ufficiale.

Come potete leggere, Geoff dichiara addirittura che si tratta di due anni e mezzo, ovvero il lasso di tempo esatto passato dall’annuncio di Breath of the Wild 2. Lo stesso Keighley ha poi dichiarato che si tratta del tempo passato dall’ultima volta che ha fatto un tour globale degli studi di sviluppo, sperano di poterli ricominciare nel 2022. Molti fan, nei commenti, hanno subito individuato in questa fantomatica world premiere il sequel del capolavoro del 2017, nonostante questo sia già stato annunciato. In questo caso, però, si potrebbe trattare del primo momento in cui il gioco viene presentato per bene, magari con un trailer più lungo.

Nonostante si tratti di pure speculazioni, il fatto che questo lasso di tempo coincida con l’annuncio del gioco è quantomeno sospetto. Vi invitiamo a prendere con le pinze queste informazioni, visto che non si tratta nemmeno di rumor. A questo punto non ci resta altro che aspettare, ricordandovi che Zelda: Breath of the Wild 2 è previsto per il prossimo anno!